Servizi

Le patologie trattate sono:

• Tricologia;
  • Malattie Veneree;
  • Condilom;
  • Molluschi Contagiosi.
Presso gli studi dermatologici dove opera il dott. Zamboni, si eseguono trattamenti per tutte le principali malattie dermatologiche.

Ogni malattia della pelle e venerea viene affrontata con un’accurata indagine diagnostica, grazie alla disponibilità ed alla dotazione di strumentazioni all’avanguardia.

Per garantire un servizio serio e professionale per ogni paziente, viene individuato il trattamento specifico adeguato in relazione al tipo di patologia di cui è affetto e al grado di severità della stessa.

Presso lo studio dermatologico del dott. Zamboni è possibile effettuare:

• Una visita dermatologica;
  • Il check up cutaneo;
  • La mappatura nei;
  • Il test allergologico;
  • Una dermatoscopia (tecnica non invasiva rivolta alla diagnosi precoce del melanoma con uno strumento ottico che permette di osservare patterns sub-cutanei non visibili ad occhio nudo favorendone il riconoscimento);
  • L’epiluminescenza (un’innovativa metodica diagnostica in vivo non invasiva per lo studio delle lesioni pigmentate melanocitarie e non (tutte le altre neoformazioni localizzate sulla pelle). Consente l’osservazione delle strutture interne che caratterizzano la lesione);
  • Il trattamento con acido ialuronico (l’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’uomo. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza, dovuta all’avanzare dell’età, determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe e inestetismi).

Trattamenti Estetici:

• Filler Viso;
  • Filler Labbra.
Il dott. Zamboni è al tuo fianco per migliorare la qualità della tua vita ed il tuo modo di guardarti, è in grado di proporti le soluzioni più adeguate alla tua persona ed a rispondere a tutte le tue esigenze.

Lo studio dermatologico Zamboni elabora insieme a te, il più indicato programma di prevenzione e terapia dell’invecchiamento generale cutaneo e si occupa della correzione degli inestetismi del tuo corpo oltre che al ristabilimento del tuo equilibrio psicofisico.

È possibile usufruire dei trattamenti per il ringiovanimento cutaneo, per la cura dell’acne in fase attiva e le sue relative cicatrici, ridurre le rughe naso – labiali, perioculari e frontali.

Chiedi un consulto, per contattare lo studio è possibile comporre il numero +39 337268621 o scrivere una richiesta a zamboni.dermatologist@gmail.com